archivio2017

Pirlo: “Rigore per la Juve? La mano c’era…”

Andrea Pirlo, ex centrocampista del Milan e dell'Italia, oggi in MLS
Pirlo, dall'America, parla del rigore tanto discusso di Juve-Milan. Secondo il doppio ex non è uno scandalo sia stato dato. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Dieci anni di Milan, ma più volte ha detto di essere rimasto particolarmente legato alla Juventus. Strano, vista la differenza di titoli vinti. Anche stavolta, Andrea Pirlo, ha dimostrato di avere il cuore più bianconero che rossonero, quando dopo la vittoria del suo New York City per 4-0 sul DC United, ha commentato l'episodio del calcio di rigore concesso alla Juventus a tempo scaduto.

Secondo il doppio ex, ci sta che il rigore sia stato assegnato. Ecco le parole di Pirlo, riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Rigori così si danno e non si danno. L'ha dato, ci stava. Non ci sono dubbi che l'abbia presa con la mano. È comunque a discrezione dell'arbitro. L'altro giorno con il Barcelona in una situazione simile non l'hanno dato. Difficile arrivare in corsa e non essere un po' scomposti. Da calciatore, prendere un rigore al 95' dà sempre fastidio, però la mano c'era".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di