archivio2017

Pjanic: “Milan da Scudetto? Non lo so…”

Niccolò Mariotto

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato del recente trasferimento al Milan di Bonucci e della lotta Scudetto nella prossima stagione

Intervistato dal quotidiano torinese 'La Stampa', il bosniaco Miralem Pjanic ha parlato del recente trasferimento di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan. Il centrocampista bianconero ha sottolineato che sarà il campo a dire se la Juve si sia o meno indebolita con la partenza del centrale viterbese: parlarne ore non avrebbe alcun senso, il verdetto spetta giustamente al campo.

"Già altri giocatori sono andati via, in questi anni, ma la Juve è sempre rimasta la stessa, e così sarà. Chi va e chi viene lo fa per decisione sua e della società. Leo ha fatto tanti ottimi anni qui, ha vinto tanto, ma se saremo più deboli lo dirà il campo. È partito, ma sapremo sostituirlo, come è già successo con altri grandi giocatori: in fondo, la Juve ha continuato a vincere".

Pjanic ha poi concluso: " Milan da scudetto? Non lo so. Ha cambiato tanti giocatori e hanno un buon allenatore, che già c’era: ma adesso parlare di scudetto non lo so... Lo sapranno loro. Faranno parte delle squadre che vorranno ottenere il massimo dal campionato".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///