archivio2017

Playoff Europa League – Milan-Shkëndija, venduti già 15mila biglietti

Curva Sud Milan
Febbre europea per i tifosi del Milan: per la gara d'andata a San Siro contro i macedoni (17 agosto) sono già molti i tagliandi staccati

Daniele Triolo

Dopo gli oltre in occasione di Milan-Craiova, gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, il club rossonero punta ad avere nuovamente una grande cornice di pubblico il prossimo 17 agosto, quando al 'Meazza' arriverà la formazione macedone del per la sfida di andata dei della medesima competizione europea.

Ieri, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport', in sole 48 ore, erano già stati : considerato che, nella settimana di Ferragosto la città di Milano è praticamente deserta, sarà difficile raggiungere i numeri della partita precedente, ma già questo primo parziale dato è molto confortante per la società. I tifosi stanno apprezzando gli sforzi fatti in sede di calciomercato e stanno ripagando le aspettative.

Altro dato a conferma di questa tesi, per la 'rosea', i 13mila e passa tifosi che hanno deciso di sottoscrivere un nuovo abbonamento per il campionato i quali vanno a sommarsi ai 14mila che avevano optato per il rinnovo rispetto la passata stagione. Totale, parziale, a 10 giorni dal via alla Serie A, di 27mila abbonati.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di