Giovedì 12 dicembre potrà diventare una data memorabile per il portiere classe 2000 del Milan, Alessandro Plizzari. Sì, perché l'estremo difensore rossonero si gioca delle chance per un posto da titolare nella partita di Coppa Italia contro il Torino, gara valida per gli ottavi di finale del torneo. Infatti il tecnico del Diavolo, Vincenzo Montella, nella conferenza stampa post-Cagliari ( per rileggere le sue parole) ha lasciato qualche spiraglio per una possibile partenza dal primo minuto per il giocatore nativo di Crema.
archivio2017
Plizzari o Donnarumma, chi sarà il portiere di Coppa? Domani il verdetto!
Per Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 del Milan, il debutto ufficiale con la maglia rossonera potrebbe arrivare in Coppa Italia. Domani avremo il verdetto.
"Se ho già scelto il portiere per la partita di giovedì? Sì, ma lo tengo per me. Preferisco dirlo prima al diretto interessato e non in pubblico" disse l'Aeroplanino ai giornalisti presenti nella pancia di San Siro. Detto questo, Plizzari ha molte possibilità di partire dal primo minuto nel match contro la squadra allenata da Mihajlovic. Donnarumma e Storari rimangono comunque vigili su questa situazione, ma domani avremo il verdetto dalla sala stampa di Milanello.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA