archivio2017

PM – Ag. Paletta: “C’è soddisfazione”. Il calciatore è vicino alla Lazio

Martin Guastadisegno Gabriel Paletta
Martín Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, uscito ora da Casa Milan: sembra essersi sbloccata la trattativa per il passaggio del difensore alla Lazio

Daniele Triolo

Come riferitoci dal nostro inviato a 'Casa Milan', Giacomo Magnani, Martín Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha lasciato da pochi minuti la sede del club rossonero in Via Aldo Rossi. “C'è soddisfazione”, ha commentato l'agente all'uscita dal quartier generale del Milan : sembra essersi sbloccata la trattativa per il trasferimento del 31enne difensore italo-argentino alla Lazio. Manca ancora qualcosa, tra oggi e domani può esserci la chiusura della trattativa. Ma se anche quest'ultima dovesse saltare, il giocatore sarebbe contento di restare al Milan ed onorare il suo contratto. Mancherebbe, infatti, un accordo tra Lazio e Milan sulle modalità di pagamento del cartellino del difensore, sotto contratto con i rossoneri fino al 2018: dettagli che non impediranno, riteniamo, a Paletta di divenire nelle prossime ore un calciatore biancoceleste, anche perché il Milan avrebbe abbassato le sue pretese economiche.

Ora spetterà all'agente di Paletta parlare con la Lazio per definire l'affare e trasferire l'ex Parma e Atalanta nella Capitale: il giocatore chiede al club di Claudio Lotito un contratto triennale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di