archivio2017

PM – Anche il Basaksehir su Niang

Redazione

Non solo Fenerbahce, sul Niang infatti c'è anche un altro club turco, che potrebbe essere più affascinante e convincere il francese. Ecco perché.
00:11 min

Lo scorso anno Vincenzo Montella, quando gli hanno chiesto chi era curioso di allenare, ha risposto M'Baye Niang, riponendo in lui tanta fiducia, ripagata all'inizio della stagione, salvo poi essersi rivelata scelta errata per la seconda parte di stagione, che ha portato al prestito al Watford dell'attaccante. Ora Niang ha fato ritorno a Milanello, ma i rossoneri non hanno intenzione di puntare più su di lui ed è ufficialmente sul mercato.

Diversi i club che si sono dimostrati interessati, tra cui anche il Fenerbahce. Niang, però, non sembra essere particolarmente convinto. Secondo quanto appreso dalla redazione di PianetMilan.it sulle tracce di Niang ci sarebbe anche il Basaksehir, destinazione che potrebbe essere più gradita al francese. Infatti, mentre il Fenerbhace, come il Milan, giocherà il terzo turno preliminare di Europa League, il Basaksehir sarà impegnato nel preliminare di Champions League. Possibile, quindi, che Niang prenda in considerazione l'offerta. Il Milan per lui si aspetta come sempre almeno 15 milioni. Possibile, quindi, che ci sia un derby turco per l'ex Genoa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///