archivio2017

PM – Andrè Silva: “Mi trovo bene con Kalinic, vittoria importante”

Calhanoglu e Andrè Silva festeggiano dopo un gol
Tripletta, si porta a casa il pallone e zittisce chi lo criticava, Andrè Silva, protagonista nella vittoria del Milan contro l'Austria Vienna. Le sue parole

Stefano Bressi

Il Milan torna al successo contro l'Austria Vienna, con un rotondo 5-1. Protagonista sicuramente Andrè Silva, autore di una splendida tripletta. Intervistato in zona mista dal nostro inviato Luca Fazzini, il portoghese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, evidentemente soddisfatto per l'esordio in Europa League.

Sulla sua prestazione: "Sono contento di poter portare a casa il pallone, spero non sia l'unica volta. Era molto che non segnavo tre reti. Era importante giocare così bene. A livello personale, voglio ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno permesso questa serata. Il merito è più loro che mio".

Su Calhanoglu: "Come ho detto ringrazio i miei compagni, quindi anche lui".

Sulla Lazio: "Il calcio non è solo vittoria o sconfitta. Ci sono diversi fattori e molti ostacoli. Ho fatto il mio compito facendo gol. Rispetto al match con la Lazio ci siamo mossi in modo diverso, con un atteggiamento diverso. Abbiamo cambiato la tattica, scelta da Montella, e sono arrivati i gol".

Sulla prestazione della squadra: "Non è merito mio se abbiamo giocato così bene, va condiviso tra tutti. Speriamo di continuare così".

Su Kalinic: "Buona intesa, abbiamo voglia di segnare e giocare ancora insieme. L'importante è funzionare come squadra, non conta chi gioca con me o al mio posto. Continuiamo a lavorare come coppia per trovare gli spazi giusti e continuiamo a giocare per raggiungere questi risultati".

Sulla tripletta: "Sono contento di essere avvicinato a grandi campioni, che in precedenza hanno realizzato una tripletta, come Kakà e Shevchenko".

Su Cristiano Ronaldo: "Non so se mi ha scritto, non ho ancora guardato il telefono e comunque non posso diverlo..."

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di