(di Daniele Triolo e Luca Fazzini, inviato a Milano) - La giornata di Leonardo Bonucci, 30enne difensore centrale, e Lucas Biglia, 31enne centrocampista argentino, prelevati rispettivamente da Juventus per 42 milioni e Lazio per 17 (più 3 di bonus), è iniziata molto presto, questa mattina, con le visite mediche presso la clinica 'La Madonnina' intorno le ore 7:30.
archivio2017
PM – Bonucci e Biglia, il programma della giornata
Quindi, mentre Bonucci terminava l'iter delle visite, Biglia ha fatto una rapida incursione a 'Casa Milan' per firmare il contratto con i rossoneri e consentire così a Marco Fassone di partire successivamente per la Cina. Mentre Biglia rientrava in clinica, Bonucci se n'è andato. L'argentino, poi, ha concluso i test medici e ha raggiunto il neo-collega al Westin Palace di Milano.
Ora, il programma dei due giocatori prevede: pranzo, idoneità sportiva in zona San Siro (non al C.O.N.I.), e, quindi, l'approdo di entrambi a Milanello. Bonucci sosterrà il primo allenamento con il Milan, mentre a Biglia toccheranno i test atletici in attesa dell'ufficialità del suo acquisto, attesa a momenti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA