- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Luca Crosta, classe 1998, milanese ed ex portiere nelle giovanili del Milan, ha debuttato oggi in Serie A, difendendo la porta del Cagliari, proprio contro i rossoneri. La sua prestazione è stata notevole: ha neutralizzato persino un calcio di rigore all'esperto Carlos Bacca. Così Crosta, ai cronisti presenti nella mixed zone dello stadio 'Sant'Elia', ha commentato il 2-1 dei rossoblu.
Sulla sua prestazione: "Un'emozione bellissima, sono contentissimo, è indescrivibile. Sono contentissimo per l'esordio, la partita, il rigore. Non me lo sarei mai aspettato".
Sul rigore parato a Bacca: "Studiamo gli avversari e cerchiamo di imparare i loro movimenti. Ho studiato Bacca, mi sono tuffato cambiando ed è andata bene".
Sulla giornata del Cagliari: "Una domenica da incorniciare, un giorno da incorniciare. Un giorno che racconterò con orgoglio. Sentire il calore dei tifosi mi ha aiutato tanto".
Su Gianluigi Donnarumma: "Non ho avuto modo di parlarci, mi avrebbe fatto piacere salutarlo. Magari dopo lo sento".
Sul suo passato nelle giovanili del Milan: "Sono convinto che il destino è già scritto. E' arrivato Gigio che è un talento, è umile, un bravo ragazzo. L'ho trovato come stimolo per dare sempre di più. Ho mandato giù tanta polvere, non è stato facile, ma ora sono qua. Si chiude un cerchio e se ne apre un altro. E' sempre bello rivedere i miei ex compagni, auguro a tutti il meglio per la loro carriera".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a '', '', '' e in
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA