archivio2017

LIVE PM – Agente di Neto: “Vediamo, è stata una chiacchierata tranquilla”

Neto Juventus
E' da poco terminato l'incontro tra Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, e Alessandro Lucci, agente di Perin. Le parti sono più vicine

Salvatore Cantone

18:00 - Secondo quanto raccolto dall'inviato di Pianetamilan.it, Castagna, procuratore di Neto, ha lasciato da pochi minuti casa Milan, dopo l'incontro con Mirabelli. Ecco le sue dichiarazioni: "Vediamo, è stata una chiaccherata tranquilla" 

17: 11 - Secondo quanto è stato raccolto dal nostro inviato Giacomo Magnani, Castagna, procuratore di Neto, è arrivato in questo momento a Casa Milan.

16:05 - Come riferito dal'inviato di Pianetamilan, è terminato da pochi minuti l'incontro tra Massimiliano Mirabelli e Alessandro Lucci, procuratore di Perin. Le parti sembrano essere più vicine

Le polemiche intorno al rinnovo di Gianluigi Donnarumma continuano a essere incessanti, ma il Milan è pronto a voltare pagine e a cercare un nuovo portiere in vista della prossima stagione: secondo quanto raccolto dal nostro inviato Giacomo Magnani, e in questo momento in corso l'incontro tra Alessandro Lucci, procuratore di Mattia Perin, e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, in modo da limare tutti i dettagli per l'ingaggio dell'estremo difensore ligure. L'agente è in sede anche per parlare di Andrea Bertolacci, che potrebbe cambiare maglia in vista della prossima stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

 

tutte le notizie di