E' ancora tutto da scrivere il futuro di Manuel Locatelli, giovane centrocampista classe '98 che nella stagione appena terminata - anche grazie al lungo infortunio di Riccardo Montolivo - si è messo in mostra, collezionando 28 presenze e due gol (contro Sassuolo e Juventus). Un'annata significativa e importante, in cui il 'Loca' è definitivamente approdato nel calcio dei grandi, conquistando la Supercoppa Italiana ed ottenendo anche una convocazione per uno stage con la Nazionale di Ventura e diverse chiamate da Di Biagio in Under 21.
archivio2017
PM – La Spal bussa, ma Locatelli può restare: futuro dopo l’Europeo
Futuro tutto da scrivere per Manuel Locatelli, su cui hanno messo gli occhi club come la Spal: il 'Loca' potrebbe restare, ma tutto si decide dopo l'Europeo
Già, l'Under 21. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Pianetamilan.it, sarà proprio dopo l'Europeo di categoria - al via il 16 giugno e la cui finale è in programma il 30 giugno - che il numero 73 chiarirà il suo futuro. Sul regista nativo di Lecco c'è la Spal, neo-promossa, ma non è assolutamente da escludere la possibilità di una permanenza: il giocatore vorrebbe proseguire la sua avventura in rossonero e anche Vincenzo Montella sembrerebbe orientato a puntare ancora su di lui. Al momento, però, Locatelli è concentrato sull'Europeo: dopo la Nazionale, il futuro. Che potrebbe essere ancora rossonero.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA