- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il difensore del Milan, Gabriel Paletta, dopo la sconfitta contro il Rijeka, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti in mixed zone, tra i quali anche il nostro inviato Luca Fazzini.
Sul suo ritorno: "Mi sono sempre allenato bene, so che non conta molto, ma la partita di stasera non so se era un premio. Le sensazioni sono state buone, nonostante la stanchezza dovuta al fatto che non giocavo da molto tempo. Era importante giocare tutti i 90 minuti, ma stasera la sconfitta pesa tanto, noi che abbiamo giocato meno volevamo fare bella figura ma loro hanno avuto la fortuna di segnare subito e la gara per noi è diventata difficile".
Sul gruppo: "E' forte, conosco tutti. L'arrivo di mister Gattuso ci ha dato la carica che ci mancava ma come diciamo sempre durante gli allenamenti usciamo con il lavoro. Biglia? Mi trovo bene con lui, anche per il fatto che è uno dei più grandi. E' stato fermo da molto tempo, deve ritrovare la condizione e la fiducia dello scorso anno attraverso le gare e gli allenamenti".
Sulla difesa a 3: "Per un po' ci mettiamo a a 3, poi difendiamo a 4. E' una difesa a 3 in impostazione, dobbiamo lavorare ancora perchè quelli dell'anno scorso non erano abituati a farlo. Dobbiamo ancora allenarla e trovare i meccanismi per farla rendere al meglio".
Sul Bologna: "Quando giocano contro il Milan tutti danno qualcosa in più, noi dobbiamo essere sul pezzo, con voglia e atteggiamento perché la qualità l'abbiamo e verrà fuori".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA