Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha commentato così, in sala stampa, la prestazione dei suoi ragazzi dopo l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Milan: "Anche i ragazzi speravano in un altro tipo di gara, questo deve darci la scossa per giocare una partita diversa domenica, con più continuità e meno alti e bassi perchè il Milan ha la tanti giocatori in grado di risolvere la partita".
archivio2017
PM – Pecchia: “Indicazioni importanti per domenica”
Il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha parlato così in conferenza stampa al termine di Milan-Verona, ottavo di finale di Coppa Italia
L'assenza di Pazzini: "Abbiamo parlato e poi fatto altre scelte considerando quello che è successo in campo, la partita si era messa su un binario ben preciso".
In vista della partita di domenica: "Quella di oggi è una partita con indicazioni molto chiare, avremmo voluto affrontare la partita in modo diverso per trovare entusiasmo. Avremmo voluto riaprire la partita sul 2-0, invece non ci siamo riusciti e il Milan ha potuto gestire".
Il turnover: "Ho dato minuti a Ferrari e Zuculini, mi spiace per Fares che ha preso un colpo, speriamo non ci siano ripercussioni domenica".
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA