archivio2017

PM – Pecchia: “Indicazioni importanti per domenica”

Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona
Il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha parlato così in conferenza stampa al termine di Milan-Verona, ottavo di finale di Coppa Italia

Edoardo Lavezzari

Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha commentato così, in sala stampa, la prestazione dei suoi ragazzi dopo l'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Milan: "Anche i ragazzi speravano in un altro tipo di gara, questo deve darci la scossa per giocare una partita diversa domenica, con più continuità e meno alti e bassi perchè il Milan ha la tanti giocatori in grado di risolvere la partita".

L'assenza di Pazzini: "Abbiamo parlato e poi fatto altre scelte considerando quello che è successo in campo, la partita si era messa su un binario ben preciso".

In vista della partita di domenica: "Quella di oggi è una partita con indicazioni molto chiare, avremmo voluto affrontare la partita in modo diverso per trovare entusiasmo. Avremmo voluto riaprire la partita sul 2-0, invece non ci siamo riusciti e il Milan ha potuto gestire".

Il turnover: "Ho dato minuti a Ferrari e Zuculini, mi spiace per Fares che ha preso un colpo, speriamo non ci siano ripercussioni domenica".

Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di