20:40 - Ecco le dichiarazioni di
archivio2017
LIVE PM – Arrivano le parole di Fassone e Mirabelli
20:21 - Ecco le dichiarazioni di
20:02 - Ecco le dichiarazioni di
19:24 - Ecco le dichiarazioni di
19:05 - Finita la partitella, solo un gol, quello di Cutrone. Piccola curiosità: Mattia De Sciglio ha giocato sempre dalla parte opposta ai tifosi.
18:49 - Il primo gol della stagione è firmato da Patrick Cutrone, che ha portato in vantaggio gli uomini in pettorina blu grazie all'assist di Borini.
18:45 - I giocatori del Milan si sono spostati sul campo esterno di Milanello, in modo far assistere l'allenamento ai tifosi presenti.Iniziata subito la partitella finale.
18:30 - Come riferisce Milan TV, nonostante sia solo il primo giorno di allenamento, Vincenzo Montella ha già voluto svolgere un allenamento di tipo tattico.
18:15 -E' iniziato l'allenamento diretto da Vincenzo Montella a Milanello: torello per i giocatori rossoneri, divisi in più gruppi
18:10 - In questo momento i giocatori stanno svolgendo i primi esercizi di riscaldamento a Milanello, in vista dell'allenamento che inizierà tra pochi minuti
17:54 - Sono circa 5500 i tifosi rossoneri presenti nel centro sportivo di Milanello
17:44 - I giocatori del Milan, insieme a Montella, cosi come viene riferito dai nostri inviati, sono usciti all'esterno di Milanello per salutare i tifosi.
17:33 - Nel centro sportivo di Milanello sono arrivati anche Franco Baresi e Filippo Galli. Per l'ex numero 6 rossonero è stato dedicato un coro: "C'è solo un capitano"
17:16 - Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, è arrivato da pochi minuti a Milanello
17: 02 - La Curva Sud ha espresso a Milanello il suo disappunto contro la vecchia proprietà.
16:45 - La Curva Sud e gli altri tifosi rossoneri sono diretti verso i cancelli di Milanello per salutare la squadra
Come riferiscono i nostro inviato da Milanello Giacomo Magnani e Nicholas Reitano, c'è grande entusiasmo in questo momento nel centro sportivo di Carnago, dove alle 17:45 circa la squadra rossonera effettuerà il primo allenamento visibile ai tifosi della stagione 2017-2018. Un entusiasmo cosi non si vedeva probabilmente dal 2008, cioè da quando il Milan di Silvio Berlusconi acquistò Ronaldinho, asso brasiliano proveniente dal Barcellona. Da segnalare inoltre un coro per Vincenzo Montella, che ha fatto da pochi minuti il suo ingresso nel centro sportivo di Milanello.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA