archivio2017

Poli: “Ringrazio il Milan per i quattro anni importanti”

Andrea Poli Milan
Andrea Poli, centrocampista appena passato al Bologna, ammette: “Non ho rimpianti. Ho provato a dare il meglio di me e la gente l'ha riconosciuto”

Daniele Triolo

Nei giorni scorsi Andrea Poli, centrocampista classe 1989, ha lasciato il Milan . Ieri, intervistato da 'Sky Sport' nel ritiro della compagine felsinea, Poli ha parlato dell'esperienza che l'attende in rossoblu e di quella appena conclusasi nella squadra per la quale ha sempre tifato da bambino.

“Sono tranquillo, accettare i felsinei è stata una scelta mia e voluta. Sono contento di essere qui, non ho rimpianti – le parole di Poli -. Ho sempre provato a dare il meglio di me, sono contento perché la gente l'ha riconosciuto e al Milan ho ringraziato tutti perché sono stati quattro anni importanti. Ora si volta pagina, sono felice di essere qui”.

Poli ha anche affrontato il discorso relativo . “Se n'è parlato anche troppo, il ragazzo ha deciso o deciderà tranquillamente. Ho giocato con lui, l'ho conosciuto. Deciderà il meglio per sé stesso, per la sua carriera e per il Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di