archivio2017

Poli: “Volevo venire al Bologna, club ambizioso”

Andrea Poli Milan
Poli, neo-acquisto dei bolognesi, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoblu: il giocatore ha voluto fortemente questa soluzione.

Niccolò Mariotto

, Andrea Poli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da neo-giocatore rossoblu ai microfoni di BFC TV, il canale tematico del club emiliano. Il centrocampista veneto si è detto molto contento del trasferimento sottolineando come sia lui che il Bologna abbiano voluto fortemente arrivare a questa soluzione. Di seguito le sue parole.

"Sono molto contento di essere qui. Il club ed il presidente mi hanno voluto fortemente ed anche io spingevo per questa soluzione. Era un mio obiettivo venire qui perchè è un club ambizioso e dal grande potenziale. Piena di giovani, con una tifoseria molto calda. Da avversario è sempre stato difficile giocare qui. Cercherò di portare entusiasmo, merita una stagione di livello".

Poli ha poi proseguito: "Ritroverò Gastaldello, Destro, Mirante, Da Costa, Verdi, quindi già ho conoscenze dentro lo spogliatoio. Li ho seguiti nel corso della stagione perchè volevo venire qui, non vedo l'ora di iniziare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di