Il Milan è ancora alla ricerca del nuovo preparatore atletico dopo l'addio ai rossoneri di Emanuele Marra. Il nome nuovo che già sembra essere in pole, è quello di Corrado Saccone, ex preparatore atletico del Napoli di Sarri, abituato a lavorare con squadre impegnate in Europa. Saccone, che conosce bene l'Ad rossonero Marco Fassone, lavora oggi con il Partizani Tirana.
archivio2017
Preparatore atletico Milan: in pole c’è Saccone, ex collaboratore di Sarri
Il nome nuovo che balza già in pole: è quello di Corrado Saccone, ex preparatore del Napoli, che potrebbe diventare quello del Milan
La società rossonera vuole risolvere la situazione in poco tempo, visto anche l'avvicinarsi del derby e avrebbe scartato la situazione interna chiamata Daniele Tognaccini, che rimarrà a dirigere MilanLab. Saccone, come analizzato da Sportmediaset, ha lasciato Napoli lo scorso anno per accasarsi in Albania, ed è conosciuto da Fassone proprio per la comune esperienza partenopea tra il 2010 e il 2012. Il Milan, che domani tornerà ad allenarsi, per ora sarà seguito da Cristian Iriarte, già nello staff dei preparatori rossoneri, ma a breve la decisione sul nuovo preparatore atletico verrà presa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA