archivio2017

Pres. Milan Club Polonia: “Traditi da Donnarumma, ma pronti a riabbracciarlo”

Striscione contro Donnarumma al campionato Europeo Under 21 Milan
Roman Sidorowicz, Presidente del Milan Club Polonia, a 'La Gazzetta dello Sport': “Ci siamo sentiti offesi, soldi finti come il suo amore”

Daniele Triolo

Sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina è uscita un'intervista a Roman Sidorowicz, Presidente del Milan Club Polonia, che, domenica sera, in occasione di Danimarca-Italia dei Campionati Under 21, ha contestato vivacemente Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero, .

“Si, siamo stati noi, l’azione è stata pianificata quando si è sparsa la notizia che non avrebbe rinnovato il contratto col Milan. Ci siamo sentiti traditi, proprio come tifosi fedelissimi. Non può esistere che un giocatore diciottenne possa prendere in giro una società importante come il Milan – ha spiegato Sidorowicz -. E’ arrivato il momento che parli direttamente Donnarumma e dica se vuole ancora bene al Milan. Deve chiarire lui, da solo, tutta la situazione. Siamo partiti da Varsavia con altri ragazzi e membri del consiglio direttivo del club per questa protesta. Ci siamo sentiti offesi, i soldi erano finti come il suo amore. Penso di sì. Però ora è il momento in cui inizi a parlare in prima persona e tagli con Raiola”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di