archivio2017

Pres. Pescara: “Abbiamo parlato con il Milan di Coulibaly. Ma è presto”

Donato Bulfon

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rivelato di aver incontrato il Milan per il givoane Mamadou Coulibaly. Discorso però ancora in fase embrionale

Piace a molte squadre e si prospetta per lui un'estate di trattative. Stiamo parlando di Mamadou Coulibaly, giovane centrocampista del Pescara, verso il quale le ultime voci di mercato parlano di un forte interessamento del Milan.

Per questo, calciomercato.com ha intervistato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ce ha rivelati particolari molto interessati sul futuro del giocatore. Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio: "Ci siamo incontrati con il Milan ma non a Casa Milan. Abbiamo parlato con loro del ragazzo, c'è interesse ma così come per almeno altre cinque o sei società. Sono tutte discussioni poco concrete al momento, si fanno delle valutazioni, dei pour parler. Il giocatore ha tanti estimatori e tra questi anche i rossoneri. Vido e Pessina in Abruzzo? Li abbiamo richiesti, sono due giocatori che, per caratteristiche, ben si sposano con le idee di mister Zeman. E' un discorso aperto".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: