archivio2017

Presidente Monza: “Porte aperte per Galliani”

Stefano Bressi

Il presidente del Monza, club da cui ha iniziato Galliani, ha detto che per il dirigente rossonero ci sarebbero le porte aperte per un ritorno.

Il closing è sempre più vicino, molto presto il Milan diventerà cinese e cambierà pelle anche dirigenzialmente parlando. Ci saranno anche i saluti di Adriano Galliani, dopo trentuno anni, in coppia con Silvio Berlusconi. L'amministratore delegato rossonero ha iniziato la propria carriera nel mondo del calcio al Monza, prima di essere portato in rossonero dal Presidente.

Tra le opzioni per il futuro di Galliani c'è anche quella di un ritorno a casa, nel club che tifava da bambino. Il Monza ha un ottimo progetto e dal prossimo anno probabilmente tornerà tra i professionisti. Il presidente del club, Nicola Colombo, ha lasciato uno spiraglio. Ecco le sue dichiarazioni a Monza-News: "Posso confermare che è amico di mio padre, ma non c'è un progetto in questo senso. Galliani è un grande dirigente e per lui le porte del Monza sono sempre aperte. Ci tengo a sottolineare, però, che tra noi e il Milan non c'è alcuna collaborazione".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: