Fino a qualche settimana fa tutto lasciava pensare che dopo solo un anno il rapporto tra il Milan e Gianluca Lapadula fosse destinato a finire in estate. Adesso tutto è possibile. Il centravanti azzurro ha superato Carlos Bacca nelle gerarchie e potrebbe anche restare a Milanello. Vincenzo Montella lo apprezza molto e più volte ne ha sottolineato l'ottimo lavoro. Di recente ha anche detto che il numero 9 potrebbe restare a lui anche nel caso arrivasse un altro bomber.
archivio2017
Preziosi: “Lapadula è il centravanti ideale, ma…”
Il presidente del Genoa ha parlato della possibilità di acquistare Lapadula dal Milan, definendolo l'attaccante ideale. Sa, però, non sia facile prenderlo.
Insomma, Lapadula potrebbe rimanere al Milan a prescindere dai nuovi arrivi. Anche se, in realtà, Massimiliano Mirabelli l'aveva offerto alla Sampdoria per Patrik Schick. Molto interessata, invece, è l'altra squadra di Genova. Il presidente Enrico Preziosi, infatti, ai microfoni del Secolo XIX ha dichiarato: "Lapadula è il centravanti ideale, ma non sarà facile prenderlo". Ciò significa che il Genoa un tentativo verrà fatto. Chissà se il Milan lo lascerà andare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA