- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.
Sulla situazione della Prima Squadra: “Rispetto alle aspettative e agli investimenti, c'è un forte ritardo in classifica. Eppure il Milan non deve drammatizzare, ma ricordare bene che solo le parate a ripetizione di Sirigu gli hanno tolto la vittoria che sarebbe stata meritata contro il Torino. Vittoria che al 94' "sembrava" sancita anche contro il Benevento. A Rijeka brutta ma ininfluente partita, ma Milan primo nel girone di Europa League in vista del sorteggio dei 16esimi. Questa è la situazione delle ultime 3 gare. Non altre. Il Bologna è un avversario quadrato e rispettabile, ma nulla vieta al Milan di riprendere un cammino importante in campionato”.
Sul momento della Primavera: “Il Torino è spesso stato un avversario-tabù per il Milan a livello Primavera, nelle ultime stagioni. Al netto degli episodi che caratterizzano qualsiasi partita e che ad esempio a Roma avevano penalizzato proprio il Milan, pensare sempre a giocare contro una squadra tradizionalmente fisica come quella granata è stato il vero plus dei giovani rossoneri nella gara di Solbiate Arno. Con la sua fame di Milan, Rino Gattuso ha voluto assistere alla gara allo stadio Chinetti. Sia per la vicinanza ai suoi "ex" ragazzi che per continuare a pensare sul campo alla preparazione di Milan-Bologna di domani”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA