Continua il momento positivo della Primavera di Gattuso, che dopo i quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e il prezioso pareggio di Bergamo) e il successo di mercoledì sull'Empoli in Tim Cup, batte anche la Sampdoria e si porta a quota 13 punti in classifica. Allo stadio 'Chinetti' di Solbiate Arno, Gattuso schiera Paletta titolare. Al 14' grande occasione con Forte, che calcia però alto. Poco dopo, episodio chiave: Veips ferma Forte lanciato a rete e viene espulso, lasciando così i blucerchiati in dieci uomini. Sul finale di primo tempo, ecco il vantaggio del Milan, proprio con Forte, bravo a beffare Krapikas di sinistro. Nel secondo tempo, il sigillo di Tiago Dias, che trasforma un rigore conquistato da Tsadjout.
archivio2017
Primavera, altra vittoria: 2-0 alla Sampdoria con Forte e Dias
Sorride ancora Gennaro Gattuso, che con la sua Primavera coglie il quarto successo in campionato, il quinto risultato utile consecutivo: rossoneri a 13 punti
Al termine della bella vittoria contro la Sampdoria, l'allenatore del Milan Primavera, Gennaro Gattuso, ha parlato ai giornalisti presenti: "La visita di Han Li e Mirabelli? Fa piacere, non lo sapevo. Con Mirabelli abbiamo parlato solo dela partita e della Primavera, non fatevi film. Siamo cresciuti molto come mentalità e concetti, non me l'aspettavo. Abbiamo fatto e vogliamo fare qualcosa di buono. Non ci sono partite facili, dobbiamo migliorare giornata per giornata. Sono contento per l'evoluzione dei giocatori. Paletta? Va preso come esempio, alle 6.50 si è presentato in albergo. Chapeau a lui e alla sua personalità".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA