archivio2017

Primavera, Hellas Verona-Milan: statistiche, probabile formazione e dove seguirla

L'esultanza del Milan Primavera (acmilan.com)
Domani alle ore 14,30 andrà in onda in quel di Verona la sfida fra i padroni di casa dell'Hellas ed il Milan di mister Stefano Nava.

Nicholas Reitano

Dopo la vittoria per 4-2 contro il Latina, preceduta da quella contro la Fiorentina in trasferta, il Milan Primavera di mister Stefano Nava è pronto a scendere in campo domani alle ore 14,30 in quel di Verona per la sfida contro i padroni di casa dell'Hellas. All'andata finì 6-2 per i gialloblu dopo una rimonta fantastica operata dagli ospiti e da quella partita iniziò, probabilmente, il piccolo periodo di crisi dei rossoneri. Periodo buio che, con l'avvento del nuovo anno, sembra ormai acqua passata, ma bisogna ricordarsi che l'avversario di domani è il primo della classe del Girone A. Inoltre, a Verona rientrerà con la cantera rossonera anche Patrick Cutrone, seguito anche dal portiere Plizzari. Quella di seguito dovrebbe essere la formazione che sfiderà la capolista. La partita potrà essere seguita in diretta su RaiSport ed in live testuale sul nostro sito PianetaMilan.it.

Milan (4-3-1-2): Plizzari; Llamas, Iudica, Bellodi, Bellanova; Zanellato, El Hilali, Torrasi; Modic; Hamadi, Cutrone. All.: Stefano Nava.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di