archivio2017

Primavera, Lazio-Milan 1-1

Nicholas Reitano

La squadra di mister Stefano Nava è scesa in campo oggi contro i biancocelesti. Questo il report di Lazio-Milan Primavera, gara finita in pareggio per 1-1.
04:30 min

In quel di Roma è andata in onda la penultima giornata del Campionato Primavera - precisamente la venticinquesima - fra i padroni di casa della Lazio ed il Milan di mister Stefano Nava. Una partita fantastica, come da pronostico, con grandissimi colpi di scena impreziositi da due reti, esattamente una per parte. Sono stati i rossoneri, attualmente fermi in quarta posizione a quota 50, ad andare in vantaggio contro la squadra capolista, grazie al gol del solito Patrick Cutrone al minuto 29'. Il pareggio biancoceleste, invece, è arrivato allo scadere del match (all'88esimo, ndr) con la rete di Javorcic, servito splendidamente da Rossi, capocannoniere del campionato. Lazio-Milan, dunque, è terminata 1-1. Insomma, Nava&Co. si giocheranno - seppur difficilmente - i play-off settiamana prossima fra le mura domestiche del Vismara, ma un occhio sarà sempre rivolto a quello che succederà negli altri campi.

TABELLINO LAZIO-MILAN -

Marcatori: 29' Cutrone (M), 88' Javorcic (L).

Lazio: Adamonis; Spizzichino, Ceka (87' Sarac), Miceli, Baxevanos, Cardoselli (68' Al-Hassan), Bari, Folorunsho, Rossi (Cap.), Bezziccheri, N'Diaye (65' Javorcic). A disp.: Borrelli, Spiezio, Spurio, Beqiri, Rezzi, Muzzi. All. Bonatti.

Milan: Plizzari; Hadziosmanovic, Gabbia, Altare, Llamas; Modic (90+2' Hamadi), El Hilali (Cap.), Zanellato (90' Pobega); Torrasi (77' Bellanova), Cutrone, Tsadjout. A disp.: Del Ventisette, Curto, De Piano, Zhikov, Forte, Sinani. All. Nava.

CLASSIFICA TOP 5 GIRONE A -

Lazio 56, Fiorentina 52, Sampdoria 52, Milan 50, Hellas Verona 48.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///