archivio2017

Primavera, Verona-Milan: i numeri del match

Nicholas Reitano

La Primavera di mister Stefano Nava torna a Milano con il quarto successo utile consecutivo. Questi sono i numeri del match di Vigasio

La Primavera di mister Stefano Nava torna a Milano con il quarto successo utile consecutivo. Infatti, a Vigasio il match fra Hellas Verona e Milan è terminato 4-4, dicesi una gara fantastica e ricca di emozioni. Questi i numeri del match.

QUARANTADUE - Sono ben quarantadue i gol siglati dai rossoneri in questa stagione, grazie anche alle quattro reti segnate ieri da Hamadi (doppietta, ndr) e Cutrone (doppietta anche per lui, ndr). Con questo score il Milan Primavera si conferma terzo miglior attacco del girone.

CINQUE -  Come la posizione che occupa la squadra allenata da Nava in campionato. Dietro, dunque, a Sampdoria, Lazio, Hellas Verona e Fiorentina. Tutte raggruppate in sei punti.

NOVANTA - Ennesima grande prestazione da parte del terzino destro, Raoul Bellanova. Grande gara di sacrificio - vedi la grande marcatura su bomber Buxton - e di spinta offensiva. Altri novanta minuti messi nel cassetto dal difensore classe 2000.

OTTO - I tiri nello specchio su undici totali. Una percentuale realizzativa del 20% che ha soddisfatto il tecnico dei canterani. Il più pericoloso è stato Patrick Cutrone che, oltre ai due gol siglati, ha tirato quattro volte in porta.

TRE - Come le partite pareggiate dal Milan Primavera quest'anno. Ed è il terzo numero più basso del campionato, preceduto solo da Napoli (1) e Fiorentina (2).

SEGUICI SU: /// /// /// ///