- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Non c'è pace in casa Milan: l'emergenza difensiva - soprattutto sugli esterni - non dà tregua a Vincenzo Montella che dovrà fare ancora a meno di Antonelli e De Sciglio, infortunati, e probabilmente anche di Calabria. Il giovane terzino rossonero era stato convocato per Lazio-Milan, senza poi andare nemmeno in panchina. Ieri ha svolto la prima parte del lavoro in gruppo, ma non ha preso parte alla partitella, quindi è difficile che possa giocare. Al massimo, rientrerà tra i convocati, ma senza grandi speranze.
Centralmente invece rientra Paletta dalla squalifica e farà coppia con uno fra Gustavo Gomez e Zapata, con il primo favorito. Anche perchè il colombiano è l'unico che, in caso di necessità, può giocare sulla fascia. Ancora assente, invece, Romagnoli.
In mezzo al campo ritorna Kucka, che farà reparto con Sosa e uno tra Bertolacci e Pasalic. Al croato, che in campionato è ininterrottamente titolare da fine novembre, dovrebbe venir dato un turno di riposo. In attacco, infine, Bacca dovrebbe avere una maglia da titolare (la cena offerta alla squadra, però, non c'entra). Confermatissimi Suso e Deulofeu, che torna sull'esterno.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA