archivio2017

PSG, acque agitate intorno a Cavani: il Milan guarda con interesse al ‘Matador’

Edinson Cavani PSG
Edinson Cavani non sta vivendo un momento facile a Parigi: la convivenza con Neymar non è delle migliori. I rossoneri vigili sulla situazione del bomber

Daniele Triolo

In settimana si è parlato molto, in Francia ma non soltanto, del , nuova stella del club parigino. I due hanno discusso su chi dovesse tirare il calcio di rigore nella partita contro l'Olympique Lione, terminata poi 2-0 per la squadra di Unai Emery, sbagliato infine dal 'Matador'.

Le acque intorno all'ex attaccante di Palermo e Napoli, nella Capitale transalpina, restano tuttora molto agitate: il sito web francese 'Le10Sport.com' giudica improbabile, al momento, una partenza del centravanti sudamericano, nonostante le frizioni con il compagno di squadra, ma la stampa internazionale, inclusa quella italiana, continua a gettare ombre sul futuro di Cavani.

La 'Rai', in particolar modo, ha accostato il nome di Cavani a quattro illustri club europei: seguirebbero con estremo interesse l'evolversi della situazione del 'Matador' il , la Juventus, il Real Madrid ed il Bayern Monaco. Bisognerà capire se, nei mesi che verranno, una di queste società affonderà il colpo per il 30enne uruguaiano, il cui contratto con il PSG scadrà il 30 giugno 2020.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di