archivio2017

Questione rinnovi: De Sciglio via, Suso resta

Redazione

Fassone e Mirabelli continuano il giro di procuratori per parlare di rinnovi. Alcuni sono più predisposti di altri a restare, altri meno. E' il caso di De Sciglio

Oggi Fassone e Mirabelli parleranno con i procuratori di Mattia De Sciglio, Branchini e Orgnoni. La sensazione della Gazzetta dello Sport è che si vada verso un addio e che le parti concorderanno le modalità del distacco piuttosto che quelle di un avvicinamento. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2018 e voglia di andarsene, il Milan invece non vuole abbassare troppo il prezzo.

Questione diversa per Suso, che Fassone e Mirabelli hanno incontrato faccia a faccia, così come successo con Donnarumma. Prima di incontrare gli agenti, i due nuovi dirigenti hanno voluto guardare prima negli occhi i calciatori per capire la loro reale volontà. Lo spagnolo orrebbe restare, ha un contrratto in scadenza nel 2019 e potrebbe estenderlo fino al 2021. Vanno capiti però i progetti della società, gli eventuali rinforzi ecc. Giovedì o venerdì prossimo il Milan parlerà di questo ai rappresentanti di Suso, che però continua a piacere all'Atletico Madrid.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///   ///   ///