archivio2017

Qui Atalanta – Gasperini rinnova il contratto: “Onorato e motivato a fare di più”

Daniele Triolo

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta prossimo avversario del Milan, firma fino al 30 giugno 2020. Il comunicato ufficiale della società orobica

Sabato sera, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia', l'Atalanta cercherà, , un punto che la qualificherebbe matematicamente, con due turni di anticipo, alla prossima edizione dell'Europa League. Intanto, però, il club nerazzurro si porta avanti con il lavoro, blindando l'artefice delle proprie fortune, il tecnico Gian Piero Gasperini, con un contratto fino al 30 giugno 2020.

La comunicazione è avvenuta, in via ufficiale, questa mattina: “Siamo felicissimi ed entusiasti del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la Società e la nostra Proprietà”, scrive Antonio Percassi, Presidente della società bergamasca, sul sito webdella Dea. “Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal Presidente l'anno scorso e quest'anno è un attestato di grande stima nei miei confronti, sono onorato e motivato a fare sempre di più”, le parole dell'allenatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///