- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Danilo D'Amrbosio, terzino dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per presentare il derby di domani sera: “E' una partita sicuramente importante, la posta in palio va oltre ai 3 punti che sono fondamentali per il cammino che stiamo facendo. E’ una partita che va sicuramente giocata per vincere per i tifosi, la società e per alzare ancora di più l’autostima di noi giocatori".
Se è uno scontro diretto per la Champions: "E’ sicuramente uno scontro di alta classifica, perchè il Milan si riprenderà. Noi stiamo facendo meglio in questo momento, ma come ho detto prima per puntare in alto, alle zone alte della classifica, bisogna passare da queste partite quanto meno dando un segnale importante".
Sulle sfide con Milan e Napoli: "Affronteremo due squadre forti sulla carta e anche dal punto di vista della classifica. La trasferta di Napoli sarà una sfida delicata perchè loro in casa sono molto forti, quindi arrivare a Napoli con un risultato positivo nel derby sarebbe qualcosa che aiuterebbe la squadra a fare meglio".
Sulla rimonta di aprile: "Ogni partita è a sé, non dobbiamo più pensare a quello che non abbiamo fatto negli anni precedenti e a quello che potevamo fare. Certamente bisogna pensare a quello che abbiamo sbagliato per poter migliorare, però affrontiamo ogni gara con il piglio giusto e con la voglia di vincere, non dobbiamo più pensare al passato e a cosa abbiamo fatto di giusto o sbagliato".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA