Non ha timore Luciano Spalletti, carico e voglioso di affrontare domani sera il Milan nel derby. Alla vigilia della Stracittadina, il tecnico dell'Inter ha parlato in conferenza stampa: "Secondo me vincere il derby ti dà 3 punti e un bel carico di ottimismo per il futuro, se lo si sa usare senza che generi vizi. Crea un tatuaggio che ti rimane addosso. Montella ha a disposizione una grandissima squadra, e nei nostri incontri non ha mai avuto ragazzi così forti, quindi non sarebbe tagliato fuori in caso di sconfitta ma saprebbe riorganizzarsi, in quanto è un allenatore con qualità. Quanto alla gara, non ci darà una risposta definitiva, ma certamente riceveremo indicazioni sul percorso che stiamo seguendo".
archivio2017
Qui Inter, Spalletti: “Il derby azzera tutto, dà ottimismo per il futuro”
Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di domani sera: "Una sfida importante, ma non decisiva"
Sulle parole di Montella in merito al miglior gioco del Milan: "Il derby è la gara che azzera tutto, bisogna far bene con quel clima e quell'emotività lì. Mi tengo l'attesa di vedere come i miei calciatori condurranno questo derby, di scoprire che faccia avranno. Ripeto che l'Inter è una buona squadra, ma il Milan altrettanto. Non vado a vedere, prima di incontrarli, la classifica, chi gioca meglio, i risultati precedenti. Conta la gara di domani, e possibilmente aspiro a prendermi i punti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA