Domani sera, alle ore 20.45, la Juventus per l'anticipo del venerdì sera valevole per la 28^ giornata di Serie A. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport', dovrà fare a meno, in difesa, : al suo posto dovrebbe giocare titolare Andrea Barzagli al fianco di Leonardo Bonucci. Favoriti, per ricoprire il ruolo di terzini, Stephan Lichtsteiner a destra ed Alex Sandro sul versante opposto.
archivio2017
Qui Juventus – Barzagli tornerà titolare
Andrea Barzagli giocherà dal 1' domani sera contro il Milan al posto dell'infortunato Giorgio Chiellini: le ultime sulla formazione bianconera
A centrocampo, Claudio Marchisio, Miralem Pjanić e Sami Khedira sono in lizza per due posti: la sensazione, secondo la 'rosea', è che giochino gli ultimi due poiché dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1, con chance da titolare, nel tridente offensivo dietro l'unica punta, Gonzalo Higuaín, per Marko Pjaca, milanista mancato, al posto . Qualora Allegri optasse invece per il 4-3-3, con Paulo Dybala e Mario Mandžukić ai lati dell'argentino, Marchisio potrebbe giocare al posto del croato ed irrobustire la mediana.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA