archivio2017

Qui Lazio – Keita peggiore in campo, ma resta un obiettivo del Milan

Keita Baldé Diao Lazio
Keita Baldé Diao giudicato il flop biancoceleste in Lazio-Milan: a giugno sarà sul mercato, i rossoneri sono pronti ad approfittarne comunque

Daniele Triolo

Osservato speciale, in casa Milan, era ieri sera il 21enne attaccante esterno ispano-senegalese , scelto da Simone Inzaghi come interprete, sul versante sinistro, nel suo terzetto d'attacco. Il giocatore, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, è stato però il peggiore in campo della Lazio, rimediando soltanto un 5,5 così motivato: “Duella a lungo con Ignazio Abate ed alla fine non vince nessuno. Ma da uno come lui ci si aspetta che cambi una partita, anche nell'uno contro uno. E quando trova lo spazio per andare viene servito male”.

Malgrado la scialba prestazione nel '', però, il Milan continua a tenerlo d'occhio in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Keita, pupillo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, futuri dirigenti rossoneri, non intende infatti rinnovare il proprio contratto con la società capitolina e, secondo l'edizione odierna di 'Tuttosport', . Il Milan, che nel frattempo avrà cambiato proprietà, vorrebbe approfittarne per portarlo in rossonero grazie alle nuove, ingenti disponibilità economiche dei cinesi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di