archivio2017

Qui Lazio – Nani va di fretta: in panchina contro il Milan

Daniele Triolo

Il portoghese Nani, acquisto di grido della Lazio di Claudio Lotito, partirà dalla panchina contro i rossoneri per essere poi pronto in Europa League

Buona notizia in casa Lazio: in anticipo rispetto la ripresa degli allenamenti, fissata per domani a Formello, il portoghese Nani ha bruciato i tempi e, da oggi, seguirà un programma di recupero mirato, preparatogli da Simone Inzaghi e dallo staff tecnico e medico, per consentirgli di riappropriarsi il prima possibile di un ruolo da protagonista sul terreno di gioco.

Il giocatore, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Valencia, soffre ancora per i postumi di una distorsione al ginocchio sinistro rimediata due mesi fa: l'infortunio è ormai smaltito, ma la condizione atletica di Nani, naturalmente, non può essere ottimale. Ecco perché dovrà una tabella di marcia per rivederlo al più presto in campo al massimo della forma: i tifosi biancocelesti sono ansiosi, ma bisogna procedere con la giusta cautela.

Al momento, per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, appare impossibile ipotizzare una data per il suo rientro in campo da titolare, ma è probabile che domenica pomeriggio, in occasione del big match dell'Olimpico tra Lazio e Milan, possa sedere in panchina. I primi minuti li potrà poi accumulare ad Arnhem, giovedì sera, quando i capitolini affronteranno in trasferta il Vitesse per la prima gara del Gruppo K di Europa League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///