archivio2017

Qui Milanello: inizia il lavoro in vista della Coppa Italia

Il Centro Sportivo di Milanello Milan
Archiviata la vittoria contro il Bologna il Milan si è ritrovato a Milanello per preparare il doppio impegno contro il Verona tra Coppa Italia e campionato

Edoardo Lavezzari

Archiviata in fretta la vittoria di domenica contro il Bologna, i rossoneri si sono presentati lunedì alle 10.00 a Milanello dove hanno trovato il Centro Sportivo completamente innevato.

DEFATICANTE - Allenamento in palestra per gli undici impegnati in Milan-Bologna: scarico e defaticante per tutti. Fuori, sul campo centrale perfettamente agibile nonostante la nevicata, il resto della rosa ha iniziato a lavorare in vista del doppio impegno settimanale che vedrà il Diavolo affrontare il Verona 2 volte in 4 giorni, mercoledì TIM Cup a Milano e domenica campionato in casa degli scaligeri.

SUL CAMPO - Allenamento iniziato con lavoro atletico atto anche all’attivazione muscolare, scatti e cambi di direzione. Al termine del lavoro atletico, Mister Gattuso ha diretto una serie di partitelle su campo ridotto.

MARTEDÌ - Sarà giornata di preparazione della gara con il Verona, valida per gli ottavi di finale della TIM Cup 2017-18. La rifinitura è in programma alle 15.00, al termine dell’allenamento la squadra si fermerà a Milanello per il consueto ritiro pre-partita.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di