Come riportato da 'acmilan.com',è iniziata questa mattina, a Milanello, la settimana che porterà i rossoneri verso l'impegno di domenica 2 aprile, ore 15:00, in casa del Pescara per la 30^ giornata del campionato di . Agli ordini di Vincenzo Montella, tecnico milanista, si sono messi anche i primi calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, vale a dire (che ha svolto lavoro personalizzato), Davide Calabria e Manuel Locatelli (che hanno svolto lavoro in palestra).
archivio2017
Qui Milanello – Montolivo in gruppo, palestra per Suso e Bertolacci
Il resto del gruppo a disposizione del tecnico ha prima effettuato un riscaldamento in palestra per poi svolgere sul campo rialzato esercizi di corsa, andature e allunghi. La seconda fase dell'allenamento, terminata con una partitella finale a campo ridotto, ha visto i rossoneri concentrarsi sul possesso palla e sul pressing. Per mercoledì è prevista una doppia seduta: quella mattutina inizierà alle 11:00, mentre la seconda è in programma per le 14:30. Sempre domani rientreranno, dopo l'amichevole di stasera contro l'Olanda, gli azzurri Gianluigi Donnarumma, Mattia De Sciglio ed Alessio Romagnoli, mentre Cristián Zapata, Carlos Bacca e Keisuke Honda si aggregheranno con i compagni a partire da giovedì.
Come riferito inoltre dal canale tematico rossonero, 'Milan TV', nella giornata di oggi ed Andrea Bertolacci hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Gustavo Gómez, rientrato in anticipo dal ritiro del Paraguay non ha invece potuto allenarsi a causa di un problema che verrà valutato nel corso dei prossimi giorni. Il capitano Riccardo Montolivo, invece, sulla piena via del recupero, si è allenato in gruppo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA