Con il gruppo rossonero a ranghi ridotti senza i 17 nazionali (i primi giocheranno già nelle prossime ore), giovedì siamo tornati in campo. Dopo tre giorni di riposo, successivi alla vittoria casalinga contro il Cagliari, la squadra di Vincenzo Montella ha svolto il suo ultimo allenamento del mese di agosto a Milanello.
archivio2017
Qui Milanello – Primi allenamenti senza i nazionali
La squadra di Vincenzo Montella ha ripreso il lavoro a Milanello: dieci i giocatori a disposizione del mister, con Alessio Romagnoli arruolato in gruppo
Terminata la sessione del mattino, quella del pomeriggio (dalle 16:15) ha visto il Diavolo impegnato in una fase iniziale di esercizi specifici per la mobilità. Poi, da una parte torello e dall'altra spazio a dei tiri in porta. Infine, la classica partitella. A livello di singoli, da segnalare tutto il lavoro insieme ai compagni di Alessio Romagnoli.
Venerdì, sempre doppia seduta, continuerà la nostra preparazione in vista della ripresa del campionato prevista per domenica 10 settembre alle 15:00 contro la Lazio all'Olimpico.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA