archivio2017

Qui Milanello: si lavora in vista del Rijeka

Stefano Bressi

Rossoneri in campo per preparare l'impegno di Europa League. Ecco il racconto della giornata di allenamento a Milanello agli ordini di Gattuso.

Rientrati dalla trasferta di Benevento, i rossoneri hanno ripreso subito il lavoro in vista dell'ultima partita del girone di Europa League in programma a Rijeka il prossimo giovedì.

DEFATICANTE E CAMPO

Allenamento defaticante all'interno della palestra per gli undici impegnati ieri a Benevento. Sul campo, gli altri componenti della rosa hanno iniziato la prima parte del lavoro con un riscaldamento senza pallone (giri di corsa a basso ritmo), terminando con esercizi di stretching. La seduta è proseguita con una serie di allunghi e ripetute sulla diagonale del campo al termine delle quali è iniziato il lavoro con la palla fatto di esercitazioni sul possesso e recupero della stessa. L'allenamento è terminato con una serie di partitelle su campo ridotto.

TAPIRO A GATTUSO

Al termine dell'allenamento una sorpresa per il Mister che è stato accolto all'ingresso della Club House di Milanello dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d'oro. Gattuso ha accettato il "premio" che poi ha donato a Fondazione Milan, la quale metterà all'asta il Tapiro sul portale CharityStars; per ulteriori informazioni rivolgersi a www.fondazionemilan.org.

MARTEDÌ 5 DICEMBRE

Allenamento in programma alle 11.30 quando Mister Gattuso inizierà a provare uomini e moduli in vista della partita di Europa League Rijeka-Milan in programma giovedì 7 dicembre alle 19 in Croazia.

Alle 18 Meet&Greet per Fabio Borini che incontrerà i tifosi al Milan Mega Store.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android