archivio2017

Qui Milanello – Visita per Locatelli, differenziato per Lapadula e Bacca

Daniele Triolo

Il Milan è tornato ad allenarsi quest'oggi alle 15:00 a Milanello per preparare la sfida di sabato sera contro il Genoa: il report della seduta pomeridiana

Quest'oggi, alle ore 15:00, sono ripresi, nel centro sportivo rossonero di Milanello, gli allenamenti del Milan per preparare al meglio la sfida di sabato sera, ore 20:45, contro il Genoa a San Siro, valevole per la 29^ giornata di . I ragazzi, agli ordini del tecnico , sono scesi sul campo centrale dopo il consueto riscaldamento in palestra per poi dividersi in due gruppi: il primo ha giocato una partitella 5 contro 5 con le porte piccole, invece il secondo si è cimentato in una sessione di calcio-tennis. Al termine, l’intera squadra a disposizione di Montella ha svolto un’esercitazione sul possesso di palla. In chiusura, partitella a campo ridotto.

Da segnalare come il difensore colombiano Cristián Zapata si sia allenato da solo mattino, per poi lasciare il centro sportivo di Milanello nel pomeriggio con il permesso della società, mentre , ancora influenzato, si è sottoposto ad una visita. Hanno svolto, infine, seduta personalizzata di allenamento i due centravanti rossoneri, Gianluca Lapadula e , quest'ultimo per via della contusione rimediata venerdì sera allo 'Stadium' e che lo ha costretto ad uscire ad inizio ripresa. La settimana del Milan proseguirà domani, martedì 14 marzo, con una doppia seduta, in programma alle 11.00 e alle 14.30.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///