archivio2017

Qui Napoli, Hamsik: “Il Milan è forte, servirà molta attenzione”

Marek Hamsik Napoli
A due giorni dalla sfida contro i rossoneri, il capitano del Napoli Marek Hamsik presenta così la partita contro il Milan di Vincenzo Montella

Edoardo Lavezzari

In occasione di un evento organizzato da Acqua Lete, sponsor del Napoli, il capitano degli Azzurri Marek Hamisk ha parlato in conferenza stampa e tra i tanti argomenti trattati c'è anche il Milan, prossimo avversario del Napoli. Queste le parole del giocatore slovacco sui rossoneri: "La sosta è servita, anche se tredici calciatori sono stati con le Nazionali. Sarri non era contento di questo, ma siamo pronti e carichi per ripartire e restare al primo posto. Vogliamo fare bene, non sarà facile. Tra Milan e Shakhtar sarà importante, ma pensiamo prima alla gara di sabato. Poi al resto. Attenzione al Milan? Sicuramente, anche se la classifica dice altro il Milan resta fortissimo e ci metterà in difficoltà. Dovremo essere pronti e a reagire, giocando come stiamo facendo da inizio campionato".

La distanza in campionato tra le due squadre: "Tredici punti sono tanti, tutto è aperto perché siamo ancora a inizio stagione. Ma noi pensiamo a noi stessi, non alle altre. Le prime cinque squadre sono ravvicinate in classifica, ogni gara sarà importante per quanto riguarda la graduatoria. Ora pensiamo al Milan, poi alle prossime".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di