archivio2017

Qui Sampdoria, Giampaolo: “Domani farò giocare i migliori”

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria
Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Milan, parlando anche delle scelte di formazione

Luca Fazzini

L'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato oggi in conferenza stampa presso il centro sportivo di Bogliasco, sede degli allenamenti della Sampdoria. Nel corso del consuto incontro pre-gara con i giornalisti, il tecnico blucerchiato ha dichiarato: "Farò giocare la formazione migliore per questa partita, chi doveva riposare ha riposato. Giocheranno gli undici che sul piano fisico e mentale saranno in grado di giocare un impegno importante contro una squadra forte".

Sulla sconfitta del Milan contro la Lazio: "Abbiamo visto le loro partite. Ho chiaro cos'è il Milan, spesso usa il portiere per ribadire il possesso palla nella gara. I ragazzi penso abbiano capito che partita dobbiamo fare, poi c'è cuore, passione, entusiasmo e il nostro pubblico".

Sul poco tempo per preparare la sfida: "Ho massacrato i ragazzi con i video, perché avevamo poco tempo per stare in campo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di