archivio2017

Qui Torino – Niang in bilico tra campo e panchina

M'Baye Niang Torino
Stagione interlocutoria in maglia granata, fin qui, per l'ex rossonero M'Baye Niang: domani al 'Meazza' forse avrà una chance da Siniša Mihajlović

Daniele Triolo

L'edizione odierna del quotidiano torinese 'La Stampa', presentando Milan-Torino in programma domani pomeriggio, ore 15:00, a San Siro, ha parlato anche dei due flop, fin qui, della campagna acquisti estiva della compagine granata, ovvero M'Baye Niang ed Alex Berenguer. Investimenti per 21 milioni di euro relegati quasi sempre in panchina.

In particolare, dall' Niang, che ha messo a segno soltanto un gol (contro l'Hellas Verona, allo stadio 'Olimpico – Grande Torino), il Toro di Urbano Cairo si sarebbe aspettato molto di più. Domani, , il francese potrebbe, però, avere una chance per far ricredere anche i più scettici.

Siniša Mihajlović, altro ex di lusso dopo la stagione trascorsa (2015-2016) sulla panchina del Milan, starebbe pensando di riproporlo titolare, in coppia con il 'Gallo', Andrea Belotti, in un 4-3-1-2 con Adem Ljajić in posizione di trequartista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android