Il silenzio di Gianluigi Donnarumma ? Sarebbe stato imposto dalla FIGC e dal commissario tecnico della Nazionale U21 Gigi Di Biagio. Questo è quanto riportato quest'oggi da Marco Lollobrigida, giornalista di Rai Sport inviato in Polonia per seguire da vicino gli Europei U21 in corso di svolgimento in questi giorni.
archivio2017
Rai Sport, Donnarumma non ha parlato per ordine della FIGC
Stando a quanto riportato da Marco Lollobrigida nella giornata di ieri Donnarumma sarebbe stato obbligato dalla FIGC a non parlare della telenovela social
Stando a quanto riportato dal giornalista Donnarumma avrebbe voluto chiarire personalmente la faccenda già nella giornata di ieri per cercare di spegnere gli animi e porre rimedio alla caotica situazione che si era scatenata su Twitter e su Instagram ma come detto la FIGC e il c.t. Di Biagio gli avrebbero impedito di farlo.
"A Donnarumma ha fatto male il fatto che tutto sia stato declinato sui soldi. Questa è una cosa che ha fatto male al calciatore. Non ha parlato non per mancanza di volontà sua, ma per decisione della federazione e del CT", queste le parole di Lollobrigida.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA