archivio2017

Rai Sport, Donnarumma non ha parlato per ordine della FIGC

Niccolò Mariotto

Stando a quanto riportato da Marco Lollobrigida nella giornata di ieri Donnarumma sarebbe stato obbligato dalla FIGC a non parlare della telenovela social

Il silenzio di Gianluigi Donnarumma ? Sarebbe stato imposto dalla FIGC e dal commissario tecnico della Nazionale U21 Gigi Di Biagio. Questo è quanto riportato quest'oggi da Marco Lollobrigida, giornalista di Rai Sport inviato in Polonia per seguire da vicino gli Europei U21 in corso di svolgimento in questi giorni.

Stando a quanto riportato dal giornalista Donnarumma avrebbe voluto chiarire personalmente la faccenda già nella giornata di ieri per cercare di spegnere gli animi e porre rimedio alla caotica situazione che si era scatenata su Twitter e su Instagram ma come detto la FIGC e il c.t. Di Biagio gli avrebbero impedito di farlo.

"A Donnarumma ha fatto male il fatto che tutto sia stato declinato sui soldi. Questa è una cosa che ha fatto male al calciatore. Non ha parlato non per mancanza di volontà sua, ma per decisione della federazione e del CT", queste le parole di Lollobrigida.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///