Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, il Milan di Vincenzo Montella è chiamato a rispondere ai contro il Cagliari di Massimo Rastelli. Una gara sulla carta semplice, ma che può nascondere più di qualche insidia.
archivio2017
Raiola, Cagliari e calciomercato: le tante partite del Milan di Montella
“Dobbiamo iniziare bene, facendo attenzione a non trasformare l'entusiasmo in pericolosa euforia”, ha ammonito, ieri in a Milanello, il tecnico rossonero, le cui dichiarazioni sono state riportate dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola. In Milan-Cagliari si vedrà, con tutta probabilità, ancora il baby Patrick Cutrone al centro dell'attacco meneghino, nonostante Montella mediti di convocare, per la sua prima volta assoluta con la maglia rossonera, anche il centravanti croato Nikola Kalinić.
Ciò che, però, ha tenuto banco durante il consueto appuntamento con i cronisti nel quartier generale di Carnago, sono state le dichiarazioni di Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma e M'Baye Niang, in merito proprio i suoi due assistiti. Raiola , a suo dire promessagli dalla società al momento del rinnovo, e la facoltà dell'attaccante francese di rifiutare lo Spartak Mosca e rimanere ai margini del gruppo milanista .
“ – il commento di Montella -, né che lo aveva promesso. Magari con il tempo la fascia gli sarebbe stata attribuita. Niang è stato qualche giorno fa qui ma non l'ho incrociato. E' un ragazzo sensibile: ci vorrei parlare un po' ...”. Intanto, ha concluso il 'CorSera', domani si terrà il Consiglio d'Amministrazione del Milan che potrebbe anche sancire la disponibilità di un extra-budget per un ultimo colpo in entrata di mercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan-Cagliari: i sardi e le parole di Rastelli in
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA