archivio2017

Raiola: “I cinesi del Milan? Solo figure di m…a finora”

Mino Raiola, agente FIFA vicino al Milan
Mino Raiola, procuratore sportivo, ha detto la sua opinione sulla situazione societaria del Milan ai microfoni di 'Radio CRC': le parole dell'agente campano

Daniele Triolo

Mino Raiola, noto procuratore sportivo, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di 'Radio CRC'. Dopo aver glissato le domande in merito la situazione di un suo prezioso assistito, , al Milan, Raiola ha fornito la sua opinione sulla situazione societaria del club di Via Aldo Rossi. Non risparmiando una stoccata a Sino-Europe Sports, società presieduta da , in trattativa da mesi con Fininvest per l'acquisizione del Milan ma, finora, sempre inadempiente alle clausole contrattuali.

“I cinesi? Ci sono cinesi e cinesi, ce ne sono un miliardo. Distinguo tra Inter e Milan? Devo dire di sì, , l’ho conosciuti. Hanno idee chiare, vogliono rilanciare l’Inter e farla diventare una delle prime sei-sette squadre al mondo. Hanno le capacità finanziarie per farle e lo faranno sicuramente. Non conosco i cinesi del Milan, – ha sentenziato Raiola -. Non mi sembra sul piano pubblicitario una situazione molto positiva, io spero nel Milan che entrino e facciano cose importante. Io non ci credo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///