archivio2017

Raiola: “Strano che Donnarumma non sia il capitano del Milan”

Mino Raiola
Il noto manager Mino Raiola, ha parlato a 360 gradi ai microfoni della Rai su mercato, futuro e, ovviamente, Donnarumma

Donato Bulfon

Mino Raiola, noto procuratore sportivo ed agente di alcuni giocatori del Milan, tra cui Gianluigi Donnarumma, ha così parlato a La Domenica Sportiva, in onda su Rai Due.

Sul mercato: "Per me il mercato di quest'anno non è stato nulla di speciale. Il passaggio di Neymar al PSG è sulla bocca di tutti, ma qui dobbiamo un po' contestualizzare la cosa. Il brasiliano già era stato preso per molti soldi dai catalani e non dimentichiamoci che il giocatore è stato preso da uno Stato e non soltanto da un club. Penso che lo Zidane calciatore oggi varrebbe come lui. Verratti resterà al PSG, ma il futuro vedremo cosa riserverà".

Su Donnarumma: "I rossoneri? Il mio problema è uno solo: non credo nel progetto Milan. Fassone e Mirabelli? Non ho veramente nulla di personale con loro, ma il problema è che io non credo nel loro progetto. Donnarumma? Ci erano state fatte delle promesse che non sono state mantenute. Mi sembra strano che la fascia da capitano del Milan non sia andata a Donnarumma, visto che durante le trattative per il rinnovo questa era una delle condizioni".

Sul Napoli, Insigne e Balotelli: "Il Napoli gioca il miglior calcio, è apprezzato in Europa e in molti chiedono informazioni su Sarri. Su Insigne ho espresso solo il mio parere, lui per me può giocare in tutte le big europee, ha comunque un procuratore ed una società alle sue spalle. Balotelli? Sta bene a Nizza, l'aria è buona, anche per la vita privata ma per ora nessun contatto con Ventura. Il mercato comunque è stato influenzato più dalla Cina che dall'Italia, ma penso che a volte fermarsi un po' può fare bene, come fa la Juventus. Non sempre spendere 220 milioni è la cosa giusta da fare".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di