Sono una coppia nuova, Adil Rami e Pamela Anderson. Sono stati visti la prima volta nel mese di giugno, mentre erano a St Tropez, in Francia, dopo che francese ha lasciato il Siviglia per andare al Marsiglia. Tuttavia, le voci riguardanti Anderson e Assange stanno tornando a essere molte e, interrogata sulla loro relazione, Pamela Anderson ha risposto in modo vago, come riporta il Sun: "Non è divertente, ovunque vado, si parla di un'avventura romantica. Siamo gentili, sì è molto cordiale. Adoro Julian. Lui è una delle persone più interessanti che abbia mai incontrato. È molto coraggioso e non c'è niente di più sexy del coraggio."
archivio2017
Rami pazzo di gelosia, ecco perchè
Rami sembra essere terribilmente geloso della relazione della propria ragazza, Pamela Anderson, con il capo di Wikileaks Julian Assange.
Poi ha accennato che ad un certo punto potrebbero essere stati amanti, dicendo: "Non lo definirei romanticismo, ho già un "romantico" nella mia vita. Può un uomo fare tutto?" Quando è stata interrogata ulteriormente la differenza tra amare Assange e essere "innamorato" di lui, Anderson ha risposto: "Innamorata di Julian? Lo amo, ma ho un partner romantico". Ha poi definito Rami: "terribilmente geloso", aggiungendo: "Ho una vita interessante, sono molto felice in Europa". Rami, 31 anni, ha giocato ricordiamolo, anche per il Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA