Intervenuta nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati' in onda questo pomeriggio su 'Radio 24', la giornalista del 'Corriere della Sera' Arianna Ravelli ha fatto il punto della situazione riguardo l'intricata questione rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Stando alle sue parole il tanto atteso prolungamento contrattuale del giovane estremo difensore rossonero alla fine arriverà con il Milan che non sarà quindi costretto a cercare un nuovo portiere sul mercato.
archivio2017
Ravelli: “Donnarumma? Il Milan si è ammorbidito nei suoi confronti”
"Perché così tanta fretta da parte del Milan per il rinnovo? Perché oggi è iniziata la stagione con le visite mediche e i test e Fassone aveva detto che voleva dare il 70% della rosa a disposizione di Montella per il giorno del raduno. Trovo sia abbastanza bizzarro che il giocatore che aveva già in casa sia invece in bilico. Poi perché il Milan senza il rinnovo avrebbe dovuto comprare un portiere e di conseguenza muoversi per tempo nel mercato".
La Ravelli ha poi aggiunto: "L'atteggiamento del Milan nei confronti del giocatore è però cambiato, si è ammorbidito. Qualche giorno e ne sapremo sicuramente di più anche riguardo il possibile incontro tra il Milan e Mino Raiola. Di fondo però resta l'ottimismo del Milan di riuscire a strappare il rinnovo. Penso che alla fine Donnarumma rinnoverà il proprio contratto con i rossoneri".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA